giovedì 23 aprile 2015

Hip Hip Hooray!



Buongiorno followers di Timbroscrapmania!

qui oggi per ispirarvi c'è Alberto, con una nuovissima creazione solo per voi.
Ho cominciato timbrando l'immagine su carta d'acquerello e colorandola con i distress markers.
Mi sonno poi divertito a timbrare qui e li nei contorni dell'immagine e sempre con i distress a fare delle pennellate casuali di color giallo e acqua, sempre intorno all'immagine.

Ho poi montato la card un sacco di belle carte della maja design che ormai non si vedono quasi più.
tutte rigorosamente ditressate con il distress walnut stain.






Ho poi fatto la composizione della card, con qualche tag, qualche fustellata delle doohickeys della magnolia, molti abbellimenti in resina della prima marketing e un sacco di fiori bianchi che ho poi colorato con i distress e molta, moltissima acqua.
Una volta soddisfatto dell'intera card mi sono divertito a pasticciare con del gesso bianco e sempre i soliti distress..
qualche tocco finale con le perle e la mia card era finita!






come al solito spero che la mia creazione vi sia piaciuta e vi ringrazio di cuore per i bellissimi commenti che lasciate sia qui che sul mio blog.
per qualsiasi domanda come al solito sono reperibile via email o attraverso facebook.

Come al solito tutti i prodotti che ho usato sono disponibili su timbroscrapmania...quindi vi auguro dell'ottimo shopping! 

Happy Stamping Alby

2 commenti: