lunedì 22 giugno 2015

Una card in acetato


Le card in acetato mi piacciono molto
e oggi l'ho voluto combinare con una tag.
La tag tagliata con la fustella di Tim Holtz "Tag & Bookplates" su cartone riciclato
sulla quale ho appoggiato la stessa fustellata su cartoncino Montaval Cansom,
colorato con una combinazione di Mini Distress acquerellati in tonalità viola.
La scritta Family è fatta su feltro con una Movers & Shapers di Tim Holtz.




Un abbellimento creato ad hoc:
un bottlecap con un immagine coordinata "family" su una mini paper rosette.
Alcuni giri di spago, qualche frammento di pizzo grezzo ed il gioco è fatto.
Semplice ma colorata come piace a me.





Sul balcone c'è una dolce brezza ed il sole attraversa la mia card.
Alla prossima ragazze e ragazzi, dalla vostra Eu.

4 commenti:

  1. Che meraviglia! Mi piace tantissimo lo sfondo acquarellato con i distress, questi viola-lilla sono spettacolari! Bella la scritta con il pizzo attorno ma soprattutto stupendo il bottlecap abbellito ad arte che dà un tocco vintage davvero favoloso alla card. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai notato ogni dettaglio! Felice che ti sia piaciuto questa card.
      xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

      Elimina
  2. Stupenda la tua tag Lallina adoro lo sfondo acquarellato e poi adoro questo Lilla...sei sempre mitica
    xoxo Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiziana grazie, sei sempre presente, contrariamente a me che in queste settimane corro come una trottola impazzita.
      xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

      Elimina